• Home
  • News
  • Persone
  • Gianfranco D’Attis chief executive officer del marchio Prada

Gianfranco D’Attis chief executive officer del marchio Prada

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Gianfranco D'Attis, courtesy of Prada
Attraverso una nota, il Gruppo Prada ha annunciato la nomina di Gianfranco D’Attis nel ruolo di chief executive officer del marchio Prada, a partire dal 2 gennaio.

A Gianfranco D’Attis è affidata la responsabilità dello sviluppo strategico dei mercati del marchio Prada. "La sua comprovata esperienza nel settore retail del lusso consentirà di amplificare le potenzialità di Prada in tutti i mercati", recita la nota.

L'ultimo incarico di D’Attis è stato quello di presidente di Christian Dior Americas. Laureato alla Graduate School of Business administration di Zurigo, il manager ha completato la sua formazione frequentando il senior executive program presso la Columbia Business school a New York. Al Gruppo Prada fanno capo i marchi Prada, Miu Miu, Church's, Car Shoe, Marchesi 1824 e Luna Rossa.

Le collezioni di abbigliamento, pelletteria e calzature sono disponibili in oltre 70 paesi attraverso una rete di 627 negozi (al 30 giugno 2022), il canale ecommerce diretto e department store in tutto il mondo

Gianfranco D'Attis
Miu Miu
Prada