• Home
  • News
  • Persone
  • Giglio arruola Della Rocca come business development director

Giglio arruola Della Rocca come business development director

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Persone

Giglio ha arruolato Massimo Della Rocca in qualità di business development director con l'obiettivo di sviluppare e coordinare tutta l’area business che afferisce ai partner affiliati al progetto Community store.

Lanciato lo scorso dicembre, il progetto online Community store, è una piattaforma di boutique italiane, che condividono valori, informazioni e obiettivi, regolata esclusivamente dalla legge Italiana, totalmente compliant alle leggi doganali e fiscali europee.

Si tratta di un modello di business made in Italy, rivolto alle boutique italiane, ai brand italiani, agli stilisti emergenti e fondato su valori etici, sulla trasparenza totale e con obiettivi comuni.

"La scelta di arricchire la struttura organizzativa con la figura di Della Rocca testimonia la volontà di consolidare la crescita della piattaforma ecommerce, in linea con gli ambiziosi obiettivi fissati", ha sottolineato il management con una nota.

“L’ingresso di Massimo Della Rocca integra il team con il valore aggiunto della sua lunga esperienza e offre una salda direzione nel sostenere lo straordinario sviluppo in corso” ha commentato Giuseppe Giglio, presidente del consiglio d’amministrazione.

Il manager ha una forte competenza del settore fashion e luxury, maturata sul campo ricoprendo ruoli chiave nella direzione vendite per brand e gruppi internazionali, tra cui Saverio Moschillo, Ittierre e Valentino, Gilmar e linee Trussardi.

Foto: Massimo Della Rocca, dall'ufficio stampa Giglio

giglio
massimo della rocca