• Home
  • News
  • Persone
  • Giglio.com: Vincenzo Troia nuovo managing director

Persone

Giglio.com: Vincenzo Troia nuovo managing director

Scritto da Isabella Naef

7 giu 2021

Giglio.com, società attiva nel settore della vendita online di abbigliamento di lusso multimarca, ha un nuovo managing director: Vincenzo Troia. La nomina, "grazie alle sue consolidate competenze nel luxury fashion ecommerce a livello internazionale, si inserisce perfettamente ai vertici dell’organizzazione di Giglio.com e rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di sviluppo e rafforzamento manageriale e di governance", si legge in una nota.

Troia, dopo aver maturato un’esperienza in Sky Italia, prosegue la sua carriera entrando nel 2011 in Yoox net-a-porter group, dove per dieci anni ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità.

“Siamo orgogliosi che Vincenzo si sia unito al nostro team e siamo certi che grazie alla sua consolidata esperienza a livello internazionale maturata in una delle realtà più strutturate del fashion ecommerce contribuirà positivamente all’ulteriore espansione globale di Giglio.com", ha commentato Giuseppe Giglio ceo di Giglio.com. “Con l’ingresso di Vincenzo in qualità di managing director, confermiamo la nostra capacità di attrarre talenti di elevato standing a dimostrazione della validità e dell’unicità del nostro modello di business”.

La società raggiunge i suoi clienti in oltre 150 paesi, ospitando alcuni tra i più prestigiosi brand fashion e luxury per donna, uomo e bambino.

Foto: Vincenzo Troia, dall'ufficio stampa