• Home
  • News
  • Persone
  • Giorgio Armani è convalescente e non sarà presente alle sfilate di sabato e lunedì

Giorgio Armani è convalescente e non sarà presente alle sfilate di sabato e lunedì

Persone
Leo Dell'Orco e Giorgio Armani Credits: Courtesy of Armani, credit SGP
Scritto da Isabella Naef

loading...

en fr nl
Scroll down to read more

Con un comunicato arrivato nel tardo pomeriggio, Armani annuncia che Giorgio Armani non sarà presente alle sue sfilate in agenda per la fashion week uomo, che è iniziata oggi, a Milano.

"In occasione delle sfilate Emporio Armani di domani e Giorgio Armani di lunedì 23 giugno, desideriamo informare che il signor Armani, attualmente a casa in convalescenza, non sarà presente come di consueto ai due show".

Al suo posto, a salutare il pubblico al termine delle sfilate, uscirà Leo Dell’Orco, responsabile dello stile delle linee maschili.

"Il signor Armani ha lavorato con la consueta dedizione alle collezioni che verranno presentate. Pur non potendo essere presente fisicamente, seguirà con attenzione ogni fase dell’organizzazione", conclude la nota.

Al via oggi la Milano fashion week dedicata alle collezioni per la primavera estate 2025-2026. In agenda dal 20 al 24 giugno, la fashion week prevede 89 appuntamenti: 20 sfilate di cui 5 digitali, 43 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 22 eventi.

Giorgio Armani