Giri di poltrone da Capri Holdings
loading...
Capri Holdings Limited, gruppo globale di moda e lusso, ha annunciato che Thomas J. Edwards, Jr., vicepresidente esecutivo, direttore finanziario e direttore operativo, lascerà l'azienda per seguire un'altra opportunità.
Edwards rimarrà con la società fino al 20 giugno 2025. L'azienda, spiega una nota, ha avviato la ricerca del suo sostituto. Quando uscirà Edwards, Rajal Mehta, direttore finanziario di Michael Kors, assumerà il ruolo di direttore finanziario ad interim di Capri. Inoltre, Patricia Gabriel, senior vice president, chief supply chain officer di Capri Holdings, continuerà a dirigere la catena di approvvigionamento globale e le operazioni. Sia il Mehta, sia Gabriel riporteranno a John D. Idol, presidente e amministratore delegato dell'azienda.
“Vorrei ringraziare Tom per i suoi contributi significativi e per la sua eccezionale leadership negli ultimi 8 anni e gli auguro il meglio nel suo prossimo ruolo. Siamo lieti di annunciare che Rajal Mehta assumerà la posizione di cfo ad interim. Raj lavora in azienda da oltre 16 anni e ha una solida conoscenza delle nostre operazioni finanziarie. Ho piena fiducia nella sua capacità di guidare il nostro team finanziario. Inoltre, sono lieto che Patricia Gabriel sia ora alle mie dipendenze. Gabriel è una dirigente di provata esperienza che lavora in Capri dal 2022 e ha avuto un impatto significativo sul rafforzamento delle nostre attività globali e della supply chain", ha detto Idol.