• Home
  • News
  • Persone
  • Gore Wear: Erman Aykurt è il nuovo direttore creativo

Gore Wear: Erman Aykurt è il nuovo direttore creativo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Gore Wear ha nominato Eman Aykurt nuovo direttore creativo del brand a partire dal primo novembre. Aykurt è un grande appassionato di ciclismo, e ha oltre 20 anni di esperienza nel settore sportivo.

Aykurt ha lavorato per diversi anni con adidas in Giappone, Converse negli Stati Uniti e in Germania come creative director della divisione sports style di Puma.

“La relazione tra brand e consumatore e lo storytelling del prodotto mi hanno sempre affascinato. Questa è una delle ragioni per cui non vedo l’ora di lavorare con Gore Wear. E’ un brand che offre qualità e funzionalità indiscutibili e il mio obiettivo iniziale sarà quello di garantire che il valore dei prodotti sia percepito dal cliente", ha sottolineato Aykurt.

L'azienda è parte di W.L. Gore & Associates. Meglio conosciuta per il suo marchio Gore-Tex, la società commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo.

WL Gore & Associates è una società tecnologica americana fondata nel 1958. La costante evoluzione di Gore l'ha vista espandersi in tutto il mondo, sviluppando prodotti all'avanguardia in discipline diverse come le attrezzature mediche, i viaggi spaziali, gli strumenti musicali, l'abbigliamento da lavoro, le calzature e l'abbigliamento sportivo.

Foto: Erman Aykurt, dall'ufficio stampa Gore Wear

erman aykurt
gore wear