• Home
  • News
  • Persone
  • Guess: Carlos Alberini nuovo CEO

Guess: Carlos Alberini nuovo CEO

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Ieri Guess ha annunciato, attraverso una nota, che Victor Herrero, chief executive officer e direttore dell'azienda lascerà l'incarico con effetto dal 2 febbraio. Al suo posto arriverà Carolos Alberini, chairman e CEO di Lucky Brand's, che ieri ha annunciato le dimissioni dall'incarico.

Carlos Alberini ha ricoperto il ruolo di chief operating officer di Guess tra il 2000 e il 2010

"A nome del consiglio di amministrazione, voglio ringraziare Victor per il suo contributo durante il suo mandato e gli auguro ogni bene", ha sottolineato Maurice Marciano, presidente del consiglio di amministrazione.

Carlos Alberini ha ricoperto il ruolo di chief operating officer da Guess tra il 2000 e il 2010.

Fino al 2014 il manager ha ricoperto il ruolo di co-CEO di Restoration Hardware e di direttore del board di Restoration Hardware dal 2014 a oggi.

Maurice Marciano ha aggiunto: "sono molto felice di avere Carlos in qualità di ceo di Guess. È stato determinante nella costruzione degli affari internazionali in Europa e in Asia durante i suoi 10 anni di permanenza in azienda".

La società ha anche annunciato che, su richiesta del consiglio di amministrazione, Paul Marciano ha accettato di rimanere come chief creative officer.

L'azienda conta oggi 1108 negozi nelle America, in Europa e Asia.

Foto: Courtesy of Guess
Carlos Alberini
Guess
Maurice Marciano
Victor Herrero