• Home
  • News
  • Persone
  • Halara nomina Gabby Hirata presidente

Halara nomina Gabby Hirata presidente

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Il marchio athleisure Halara ha nominato Gabby Hirata, l'ex amministratore delegato di Diane von Furstenberg, in qualità di nuovo presidente del marchio globale. La nomina segna un nuovo capitolo per Halara, spiega il marchio in una nota, poiché è pronto per una crescita aggressiva delle vendite in tutto il mondo. Nel suo nuovo ruolo di presidente, Hirata contribuirà a elevare l'identità del marchio creando accrescendo il livello estetico su tutte le piattaforme, partendo dal sito web ai diversi canali di social media.

Hirata guiderà anche gli sforzi del marchio per sfruttare la tecnologia e l'innovazione per reinventare l'athleisure e per offrire una vasta selezione di abbigliamento conveniente e ad alte prestazioni che sia allo stesso tempo elegante e durevole, si legge in una nota.

Il marchio athleisure ha anche aggiunto che sta cercando di espandere la sua forza lavoro globale, situata in località chiave come Singapore, New York, Los Angeles, San Francisco, Shanghai e Monaco. "Sono profondamente grata per la possibilità di far parte di una startup in rapida crescita come Halara e di impegnarmi in un mercato di questa portata", ha detto, commentando la sua nomina, Hirata.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Gabby Hirata nella famiglia Halara. La sua profonda conoscenza del settore della moda internazionale e la sua passione per il confezionamento di proposte di valore, dai tessuti di qualità ai design lusinghieri, in prodotti a buon prezzo, la rendono la persona perfetta per Halara", ha sottolineato Joyce Zhang, amministratore delegato di Halara.

Foto: Halara athleisure, courtesy of Halara
DVF
Gabby Hirata
Halara