Happy Socks: Alexander Meyer è il nuovo ceo
loading...
L'azienda, che oltre alle calze produce anche biancheria intima e costumi da bagno, ha affermato che il manager porta con sè "un patrimonio di conoscenze e competenze" per guidare l'azienda nella sua "prossima fase di crescita".
"Il suo impressionante curriculum nei settori del consumo e della moda lo rende ideale per Happy Socks", ha detto il presidente di Happy Socks, Christian Beck. "Non vedo l'ora di lavorare con lui e sono certo che la sua esperienza e la sua leadership saranno preziose per proseguire il nostro percorso di crescita".
Alexander Meyer arriva dalla catena canadese di grandi magazzini The Bay, dove ha ricoperto il ruolo di chief customer officer dal 2021. All'inizio della sua carriera, ha ricoperto ruoli di responsabilità nel marketing di grandi aziende di moda, tra cui The Iconic, Quiksilver e Vf Corp.
"Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte di Happy Socks come nuovo ceo", ha sottolineato Meyer attraverso una nota.
"Questo marchio iconico è sempre stato all'avanguardia nell'innovazione della moda e sono entusiasta di guidare il suo team di talento mentre continuiamo a diffondere felicità, creatività e libertà di espressione in ogni angolo del mondo", ha aggiunto il manager. Nel suo nuovo ruolo, Meyer ha il compito di guidare la visione strategica complessiva e la crescita dell'azienda con sede a Stoccolma.