Hermès: Véronique Nichanian lascia la guida del menswear dopo 37 anni
Dopo 37 anni, Véronique Nichanian sembra pronta a lasciare la direzione artistica della linea uomo di Hermès.
La stilista ha annunciato il suo addio in un'intervista al quotidiano francese Le Figaro, in cui ha anche affermato che è un bene che qualcun altro prenda il suo posto. Il gruppo francese del lusso ha confermato la notizia alla rivista di settore Wwd. Nichanian presenterà la sua ultima sfilata a gennaio, durante la settimana della moda maschile di Parigi.
Prima di assumere la direzione della linea uomo di Hermès nel 1988, Nichanian ha lavorato per la casa di moda francese Cerruti, dove ha iniziato la sua carriera.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.