Highsnobiety nomina un responsabile per Francia e Regno Unito
loading...
Highsnobiety, pioniere dello streetwear con sede a Berlino, ha nominato Luke Robins general manager per Regno Unito e Francia.
In questa posizione, Robins sarà responsabile del rafforzamento del brand Highsnobiety, della gestione delle partnership e dell'espansione della cultural agency Hs+, come annunciato da Highsnobiety mercoledì scorso. Assumerà il nuovo incarico il 15 giugno e opererà da Londra.
Recentemente, Robins ha lavorato per la filiale britannica della casa editrice statunitense Condé Nast, che include riviste di moda come Vogue e Gq. Lì era responsabile della strategia commerciale e aziendale, nonché delle operazioni e degli eventi. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di global publishing and executive commercial director presso la società di media britannica Dazed Media, supervisionando le partnership commerciali per tutte le testate digitali e cartacee di Dazed Media e Dazed Studio. Altre esperienze includono The Economist e Hearst Uk.
"Regno Unito e Francia sono due dei nostri mercati più importanti, pertanto continueremo a espandere e investire nella nostra presenza in questi paesi", ha detto David Fischer, ceo di Highsnobiety. "Con Luke a bordo, siamo ora in una posizione ancora più forte, grazie alla sua comprensione delle dinamiche tra cultura, contenuti e commercio".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.