I saloni degli accessori al via il 14 settembre con 2090 marchi
loading...
Dal 14 settembre a Fiera Milano (Rho) tornano gli appuntamenti dedicati al fashion: Lineapelle, Micam Milano, Milano Fashion&Jewels, Mipel, The One Milano e Simac Tanning Tech.
I saloni raggruppano 2.090 brand totali, di cui il 47 per cento provenienti dall'estero e da oltre 60 Paesi.
"Quest’anno, il motto che unisce le manifestazioni è Legacy of style, una sintesi della visione comune delle tante filiere che contribuiscono a creare il sistema moda e della necessità di rilancio dei mestieri che hanno fatto grandi i comparti protagonisti delle manifestazioni di settembre. Legacy è sinonimo di eredità, perché tutte i settori della moda e dell’accessorio condividono un know how e una tradizione uniche", hanno spiegato ieri, a Milano, gli organizzatori.
I saloni raggruppano 2.090 brand totali, di cui il 47 per cento provenienti dall'estero
Lineapelle, in scena dal 17 al 19 settembre, è la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti e materiali per la moda, il design e il lusso.
Micam Milano, in agenda dal 15 al 17 settembre, è il salone internazionale per il settore calzaturiero.
Milano Fashion&Jewels, in calendario dal 14 al 17 settembre, è il punto di riferimento per l'industria dei bijoux e degli accessori.
Mipel, che si svolgerà dal 15 al 17 settembre, è il punto di riferimento per la pelletteria e gli accessori moda, una piattaforma unica dove i brand nazionali e internazionali presentano le loro collezioni a un pubblico di buyer e professionisti del settore.
The One Milano by Milano Fashion &Jewels, dal 14 al 17 settembre, è il salone che unisce prêt-à-porter femminile e accessori di alta gamma, proponendo un mix di eleganza, ricerca e contemporaneità.
Simac Tanning tech, dal 17 al 19 settembre, è il salone internazionale delle macchine e delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria.