• Home
  • News
  • Persone
  • Il ceo di Cascale, Colin Browne, si dimetterà il 31 luglio

Il ceo di Cascale, Colin Browne, si dimetterà il 31 luglio

Scritto da Susan Zijp

loading...

Scroll down to read more
Persone
Il ceo di Cascale, Colin Browne, alla riunione annuale di Cascale a Monaco di Baviera nel 2024. Credits: Cascale

Colin Browne si dimetterà dalla carica di ceo di Cascale il 31 luglio 2025. L'organizzazione ha confermato oggi che la sua uscita è dovuta a una decisione personale. Browne ha guidato l'organizzazione in un periodo di riposizionamento strategico nell'ultimo anno.

"La leadership stabile di Colin è stata fondamentale per rafforzare e ridefinire gli obiettivi di Cascale", ha affermato Tamar Hoek, presidente del consiglio di amministrazione e senior policy director sustainable fashion presso Solidaridad. "Ha gettato solide basi per il futuro e gliene siamo molto grati".

Negli ultimi dodici mesi, Cascale ha introdotto una nuova strategia d'impatto, ha ampliato la collaborazione con i produttori internazionali, ha acquisito le attività del Better buying institute e ha lavorato a iniziative a livello settoriale nel campo della decarbonizzazione. L'attuale rotta e le priorità rimangono invariate.

"È stato un viaggio istruttivo e stimolante", ha detto Browne. "Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme e sono fiducioso che il team continuerà il lavoro con la stessa dedizione. La missione di Cascale è più urgente che mai".

L'organizzazione ha avviato una ricerca internazionale per un nuovo ceo. Fino ad allora, l'attuale team di leadership rimane responsabile della gestione quotidiana e del progresso della strategia.

"Non si tratta di un reset, ma di una continuazione", ha detto Hoek. "Le organizzazioni forti crescono proprio attraverso il cambiamento. Cascale rimane impegnata a generare un impatto misurabile nella catena del valore e guardiamo al futuro con fiducia".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Cascale