• Home
  • News
  • Persone
  • Il direttore creativo Norbert Stumpfl lascia Brioni

Il direttore creativo Norbert Stumpfl lascia Brioni

Persone
Il negozio Brioni a Zurigo Foto: Brioni
Scritto da Jan Schroder

loading...

Automated translation

Leggi l'originale de o en es nl
Scroll down to read more

La casa di moda Brioni, di proprietà del gruppo francese del lusso Kering, e il designer austriaco Norbert Stumpfl si separano dopo sette anni, secondo quanto riportato dalla testata specializzata Women’s Wear Daily (Wwd).

Stumpfl era stato nominato creative director del marchio nel 2018, succedendo a Nina-Maria Nitsche. In precedenza, aveva ricoperto ruoli dirigenziali nei team di design di Berluti, Balenciaga e Lanvin. Inoltre, Stumpfl aveva già lavorato per Louis Vuitton e Adidas.

Kering aveva nominato un nuovo ceo per Brioni a maggio. Da allora, Federico Arrigoni, in precedenza vice ceo del marchio Saint Laurent, anch'esso parte del gruppo, guida la casa di moda italiana. Secondo il report di Wwd, non è ancora noto chi assumerà la direzione creativa di Brioni in futuro.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Brioni
Kering
Kering SA
norbert stumpfl