Il direttore merchandising di Steve Madden si dimette
loading...
Il direttore merchandising del marchio di calzature Steve Madden si è dimesso dall'azienda. Karla Frieders ha ufficialmente lasciato la posizione il 30 giugno, come ha rivelato un documento dell'azienda.
Secondo una dichiarazione, Frieders ha lasciato il ruolo "volontariamente", citando "motivi personali". L'azienda ha precisato che la sua partenza non è stata il risultato di alcun disaccordo su questioni relative alle sue operazioni, politiche o pratiche.
Steve Madden ha affermato di non voler nominare un successore per Frieders "in questo momento". Le sue responsabilità saranno quindi assunte da altri membri del suo team di gestione.
L'uscita di Frieders porta alla fine di una lunga carriera per la specialista del merchandising. È entrata a far parte del marchio di calzature oltre 26 anni fa come buyer e responsabile del merchandising, scalando i ranghi fino a diventare direttore merchandising nel 2015.
In concomitanza con le sue dimissioni, si registra anche l'uscita di Robert Smith dal consiglio di amministrazione di Steve Madden. Analogamente a Frieders, Smith si dimetterà volontariamente a partire dal 14 luglio, poiché "persegue un'altra opportunità".
Smith è stato membro del consiglio di amministrazione dell'azienda dall'aprile 2014 ed è stato anche membro del suo Comitato per la remunerazione dal giugno dello stesso anno.
Alla luce della sua uscita, Steve Madden ha dichiarato che ridurrà le dimensioni del suo consiglio di amministrazione da 11 a 10 membri.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.