• Home
  • News
  • Persone
  • Il Gruppo H&M nomina Hendrik Alpen direttore delle comunicazioni

Il Gruppo H&M nomina Hendrik Alpen direttore delle comunicazioni

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Hendrik Alpen Credits: H&M media centre
H&M Group ha annunciato che Hendrik Alpen, attualmente head of engagement and transparency, assumerà il ruolo di direttore della comunicazione. Alpen, si legge in un comunicato, succederà ad Andreas Eriksson, che ha deciso di lasciare l'azienda per esplorare nuove opportunità.

La società ha aggiunto che Alpen ha un lungo background all'interno dell'azienda, con una vasta esperienza sia nel campo della comunicazione, sia in quello della sostenibilità, in Svezia, Bangladesh e Germania, dove ha lavorato in precedenza come responsabile delle comunicazioni e delle Pr.

Il manager assumerà il nuovo ruolo a partire da gennaio 2024 e riferirà a Helena Helmersson, amministratore delegato del Gruppo H&M.

Il gigante svedese della moda H&M ha registrato un utile netto di 3,3 miliardi di corone svedesi (285,1 milioni di euro) nel trimestre conclusosi il 31 agosto, in aumento rispetto ai 531 milioni di corone svedesi (45,6 milioni di euro) dell'anno precedente.

Le vendite del terzo trimestre sono aumentate del 6 per cento, raggiungendo i 60,9 miliardi di corone svedesi (5,2 miliardi circa).

H&M
Hendrik Alpen