• Home
  • News
  • Persone
  • Izumi Sasano è chief executive officer di Giorgio Armani Corporation

Izumi Sasano è chief executive officer di Giorgio Armani Corporation

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Giorgio Armani con le modelle in occasione della sfilata SS24 Credits: Giorgio Armani, ph SGP
Izumi Sasano è chief executive officer di Giorgio Armani Corporation. Dopo quasi due decenni come chief executive officer di Giorgio Armani Giappone, Sasano è stato nominato chief executive officer di Giorgio Armani Corporation, a partire dal primo dicembre 2023. Questo quanto reso noto dall'azienda in una nota.

"Il Gruppo Armani è costruito su rapporti duraturi: la fedeltà e la competenza sono importanti per me. Così com'è importante premiare il lavoro e le qualità umane, e far crescere dall'interno. Izumi Sasano ha dato eccellente prova di sé in Giappone e nella zona Pacifica. Sono sicuro che potrà fare lo stesso in questo nuovo e più ampio ruolo, portando il contributo di un'altra cultura. Questo genere di scambio è fondamentale per il Gruppo Armani, per continuare a crescere e a progredire", ha commentato Giorgio Armani.

Nel suo nuovo ruolo, il manager continuerà a riportare a Giuseppe Marsocci, vice direttore generale e chief commercial officer del Gruppo Armani, e sarà responsabile per Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile. A lui riporteranno i dirigenti della Giorgio Armani Corporation e i direttori generali di Messico e Brasile, mentre Kazumasa Tsuchihashi assumerà il ruolo di amministratore delegato della Giorgio Armani Japan.

Giorgio Armani
izumi sasano