• Home
  • News
  • Persone
  • Jack Wolfskin: Massimo Carnelli nominato direttore vendite Sud Europa e nuovi mercati

Jack Wolfskin: Massimo Carnelli nominato direttore vendite Sud Europa e nuovi mercati

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Massimo Carnelli, courtesy of Jack Wolfskin
Il marchio tedesco di abbigliamento, calzature e attrezzature per l'outdoor Jack Wolfskin ha nominato di Massimo Carnelli, direttore vendite Sud Europa e nuovi mercati.

Carnelli ha oltre 26 anni di esperienza, la maggior parte di questi spesi al servizio del Gruppo Adidas ricoprendo varie posizioni. Più recentemente ha ricoperto la carica di senior director Reebok brand ed ecom in Italia.

Il manager sarà basato a Monza, in Italia, e inizialmente si concentrerà sulla costruzione della struttura regionale di Jack Wolfskin per implementare ulteriormente la strategia di distribuzione omni-channel del marchio attraverso negozi di proprietà, l’ ecommerce e la distribuzione wholesales.

"Il Sud Europa è un mercato importante nella strategia di crescita globale di Jack Wolfskin", ha affermato, in una nota, Richard Collier, ceo di Jack Wolfskin. "Max è un leader di eccezionale talento con una mentalità imprenditoriale e una comprovata esperienza che aiuterà a stabilire Jack Wolfskin come un marchio chiave per l'outdoor in tutta la regione".

Oltre all'Italia, Carnelli è responsabile dello sviluppo del mercato spagnolo, francese e dell'espansione del business di Jack Wolfskin in Medio Oriente e in altri nuovi mercati. Il manager porta a Natascha el Mahmoud, general manager commercial Europe di Jack Wolfskin.

Jack Wolfskin
Massimo Carnelli