• Home
  • News
  • Persone
  • Jason Wu lascia Hugo Boss

Jason Wu lascia Hugo Boss

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Lo stilista taiwanese Jason Wu dice addio a Hugo Boss. La presentazione di questa sera della Gallery Collection durante la New York fashion week sarà l'ultima di Wu in qualità di direttore creativo di Boss womenswear.

A comunicarlo attraverso una nota è la stessa griffe di Metzingen in una nota.

Il fashion designer era approdato da Hugo Boss nel giugno 2013. "Gli ultimi cinque anni da Hugo Boss sono stati molto eccitanti per me", ha detto Wu. "Sono grato a tutto il team womenswear di Hugo Boss per la passione, dedizione e per le incredibili sfilate ed eventi che abbiamo realizzato insieme. Ora è arrivato il tempo che io mi dedichi solo alla mia etichetta".

"Voglio ringraziare Jason per il suo incredibile input creativo e per la sua ispirazione", ha detto il chief brand officer di Hugo Boss, Ingo Wilts.

Il debutto della Gallery Collection è avvenuto durante la settimana della moda di Berlino la scorsa estate. Da allora la casa di moda tedesca ha lavorato alla ridefinizione delle sue collezioni donna e uomo per attrarre una generazione più giovane. Durante la presentazione della collezione finale di Wu, Hugo Boss si propone di evidenziare un certo numero di look chiave. Si dice che Wu sia stato ispirato dall'opera del minimalista Robert Morris nella realizzazione delle sua ultima collezione per la griffe tedesca.

Adesso Hugo Boss dovrà nominare un nuovo direttore creativo donna.

Foto: Jason Wu AW17/Catwalkpictures

Hugo Boss
Jason Wu