Johannes Ehling nuovo chief digital officer di Gerry Weber
loading...
Gerry Weber ha nominato Johannes Ehling nuovo chief sales officer e chief digital officer. Il manager assumerà il nuovo ruolo entro il primo settembre 2018. L’azienda ha anche deciso di rafforzare il consiglio di amministrazione con l’arrivo di due membri: Ralf Weber (ceo) e David Frink (cfo). "Il signor Ehling è un esperto riconosciuto dell'industria della moda che farà avanzare la nostra azienda in termini di digitalizzazione e internazionalizzazione. Entrambi gli aspetti sono di vitale importanza per la trasformazione in corso del gruppo Gerry Weber e saranno temi fondamentali per il futuro della società. Sono già molto impaziente della nostra collaborazione”, ha affermato Ralf Weber, presidente del consiglio di amministrazione di Gerry Weber International.
Johannes Ehling si occuperà del networking e dell’internazionalizzazione di tutti i canali di distribuzione fisici e digitali, con l'espansione delle operazioni di ecommerce.
Gerry Weber International è quotata al S-Dax, piazza tedesca per le small cap, ed è stata fondata nel 1973. L’azienda, che impiega 6900 persone, gestisce circa 1240 negozi, di cui 376 a insegna Hallhuber.
Foto: Johannes Ehling, credit Jerry Weber International