Josh Vaughan è general manager di Icebreaker per l’area Emea
loading...
"Josh è parte del team Icebreaker da oltre un decennio e durante questo periodo ha ottenuto risultati eccezionali in tutti i continenti in cui il brand è presente", ha affermato Jan Van Mossevelde, global president del marchio.
Dopo essere entrato in Icebreaker nel 2012, Vaughan ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare sales director Emea. Tra i vari incarichi ricoperti è stato anche director of wholesale sales in Nord America ed head of sales and retail in Australia.
Fondato nel 1995 in Nuova Zelanda, Icebreaker è stata una delle prime aziende a scoprire i vantaggi della lana merino come alternativa naturale alle fibre sintetiche nell'abbigliamento performance. Ora parte di Vf Corporation, l'etichetta continua a rivolgersi alla natura per trovare le risposte e permettere ai consumatori di unirsi a un movimento verso scelte più naturali. I capi del marchio sfruttano le proprietà naturali della lana merino proveniente direttamente dalle fattorie sostenibili ed etiche della Nuova Zelanda.