K-Way nomina il responsabile degli affari internazionali
loading...
Il marchio di outerwear K-Way ha nominato Marco D'Avanzo a responsabile degli affari internazionali (chief international business officer in inglese). D'Avanzo ha annunciato la notizia tramite il suo profilo LinkedIn. Ha iniziato il suo nuovo ruolo presso il marchio francese il primo luglio.
D'Avanzo, che risiede in Italia, non è nuovo al mondo del retail nella moda. Dall'ottobre 2016 all'aprile 2025 è stato direttore generale del marchio canadese Moose Knuckles. Lì è stato responsabile dell'espansione internazionale del brand, incluso il lancio nella P.C. Hooftstraat ad Amsterdam. Prima del suo periodo lavorativo in Moose Knuckles, è stato direttore vendite in Woolrich per quattro anni. In precedenza, ha ricoperto per anni il ruolo di responsabile vendite presso Guess Europe e Versace.
D'Avanzo entra a far parte di K-Way in un momento di forte espansione. A marzo, Alessandro Boglione, che è, come il fratello Lorenzo, amministratore delegato di BasicNet, ha comunicato a FashionUnited l'intenzione di aprire diversi negozi nel Benelux, grazie a una collaborazione con Fashion Club 70. Un mese dopo è stata inaugurata la seconda sede ad Anversa. A livello globale, K-Way conta più di 119 negozi di proprietà.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.