Karl-Johan Bogefors brand director di Filippa K
loading...
Filippa K ha scelto un nuovo brand director: si tratta di Karl-Johan Bogefors, che sarà operativo a partire da settembre.
Insieme a Kristofer Tonström, ceo, direttore creativo e fondatore del marchio, il manager avrà il compito di sviluppare il marchio scandinavo a livello internazionale.
“Filippa K ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore ed è molto entuasismante tornare (il manager ha già collaborato con il brand dal 1996 al 2007) a Stoccolma e da Filippa K", ha sottolineato Karl-Johan Bogefors, brand director del marchio.
Karl-Johan Bogefors ha un background internazionale e recentemente ha lavorato per Cos, marchio che fa capo a H&M, a Londra. Precedentemente Bogefors è stato direttore marketing di Malene Birger.
Filippa K è stata fondata nel 1993. Dal gennaio 2017, Filippa Knutsson fondatrice del marchio, ha ripreso la guida creativa dell'etichetta.
Foto: Filippa K