Kestin Hare nuovo direttore creativo di Henri-Lloyd
loading...
"La nomina di Kestin Hare da parte di Henri-Lloyd rappresenta un cambiamento significativo per l'iconico marchio britannico, che celebra il suo 60esimo anniversario sotto la nuova proprietà (l'elevetica Odlo International ag, ndr) e segna il ritorno al mercato wholesale. La collezione presenterà un prodotto di qualità e un design di alto livello, facendo leva sull'eredità del marchio ed elevando al contempo la piattaforma su scala globale", si legge in una nota.
"L'importanza di Henri-Lloyd risiede nella fusione tra sport e moda", ha detto Hare
"Sono stato attratto da Henri-Lloyd per il modo in cui ha costruito un'azienda fondata su valori come l'integrità e l'innovazione", ha affermato Hare. "L'importanza di Henri-Lloyd risiede nella fusione tra sport e moda. Vedo una straordinaria opportunità di progettare prodotti di livello mondiale e sono molto orgoglioso di contribuire a un nuovo capitolo della sua storia", ha aggiunto il nuovo direttore creativo.
"Siamo lieti di annunciare Kestin Hare come direttore creativo di Henri-Lloyd e di definire insieme i capitoli futuri del ricco patrimonio artigianale di Henri-Lloyd", ha affermato Graham Allen, ceo di Henri-Lloyd. "Da 60 anni la nostra reputazione si basa sull'estremo e sull'esplorazione eroica. Combinando questo patrimonio e gli obiettivi di sostenibilità con la visione contemporanea di Hare sulla vestibilità e sui materiali, con la sua guida il nostro obiettivo è quello di elevare la prossima generazione di prodotti globali di alta qualità".
Nel luglio 2022 Odlo International Ag ha siglato un accordo per l'acquisizione dell'iconico marchio britannico britannico Henri-Lloyd. La notizia segue, a breve distanza, quella relativa all'acquisizione di Janus, un produttore di abbigliamento in lana merino, da parte di Odlo.