• Home
  • News
  • Persone
  • Kik nomina una nuova direttrice generale che arriva da Pepco

Kik nomina una nuova direttrice generale che arriva da Pepco

Il discount tessile tedesco Kik completa il suo consiglio di amministrazione dopo l'addio del direttore operativo Dirk Ankenbrand.
Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Persone
Agnieszka Jaworska Credits: Kik

KiK Textilien und Non-Food Gmbh ha nominato Agnieszka Jaworska nel consiglio di amministrazione a partire dal primo novembre. In qualità di direttrice generale, si occuperà della gestione degli acquisti, della creazione dell'assortimento e dell'approvvigionamento.

"Con Agnieszka Jaworska acquisiamo una personalità forte e una manager esperta con decenni di esperienza nel settore del commercio, che si adatta perfettamente a Kik e completa egregiamente il consiglio di amministrazione dell'azienda", ha detto Christian Haub, presidente di Tengelmann Twenty-One KG, società proprietaria di Kik.

La nuova direttrice generale ha esperienza nel settore moda e commercio

La nuova responsabile acquisti proviene da Pepco Group e vanta esperienza nei settori del commercio, del discount, del tessile e della moda.

Jaworska ha lavorato per circa dodici anni per la società madre dell'omonimo discount. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Group Commercial Director presso l'azienda con sede a Londra. Ha inoltre ricoperto ruoli come Buying Director e Clothing Director. Prima di lavorare per Pepco, ha lavorato per Orsay GmbH. Presso il marchio tedesco di moda femminile è stata Chief Commercial Officer dal 2002 al 2013.

"AAgnieszka Jaworska è un'esperta di commercio nel cuore", ha affermato Patrick Zahn, ceo di Kik. "Contribuirà in modo significativo al futuro percorso di Kik e aiuterà l'azienda a rimanere un rivenditore di tessile e non-food di successo anche in futuro, attraverso strategie di assortimento intelligenti".

Oltre a Jaworska e Zahn, il direttore finanziario Christian Kümmel continua a far parte della direzione aziendale.

La notizia segue l'addio del coo Dirk Ankenbrand, che ha lasciato Kik il primo luglio "per motivi personali".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Agnieszka Jaworska
KIK