Kiko Milano: Drew Elliott nuovo chief brand officer
loading...
Kiko Milano ha nominato Drew Elliott nuovo chief brand officer a partire dal primo settembre 2025. "Leader rinomato nel settore della bellezza, la carriera di Elliott comprende diversi ruoli creativi di rilievo, tra cui, recentemente, quello di direttore creativo globale di Mac Cosmetics", si legge in una nota.
In qualità di chief brand officer, Elliott guiderà la direzione creativa e la strategia globale del marchio Kiko Milano, riportando direttamente al ceo Simone Dominici.
"Elliott porta un approccio originale e interdisciplinare alla costruzione dei marchi. Il suo lavoro trasforma costantemente il marketing in trend e i prodotti in icone culturali", prosegue la nota.
“Kiko ha tutti gli ingredienti per diventare un'icona globale della bellezza: un'autentica eredità italiana, una comunità entusiasta e fedele e prodotti di qualità a un prezzo accessibile”, ha detto Drew Elliott.
"Questo è più di un marchio di bellezza: è una piattaforma per l'espressione di sé e la connessione culturale. Sono onorato di contribuire a plasmare la sua prossima era attraverso lo storytelling e l'innovazione, portando la sua voce unica ai consumatori in tutta Europa e ben oltre”.
L'azienda ha raggiunto un fatturato netto di oltre 900 milioni di euro, e conta 1.250 negozi in 70 mercati a livello globale.