Kiko Milano: Perrine Bequignon è la nuova scientific senior director
loading...
Perrine Bequignon è la nuova scientific senior director di Kiko Milano. La manager riporterà all’amministratore delegato Simone Dominici.
Con un’esperienza di oltre 17 anni nel settore della cosmetica e nella gestione di progetti complessi, Bequignon avrà la responsabilità di garantire la piena conformità di tutti i prodotti del marchio e i requisiti legali e normativi, mantenendo allo stesso tempo i più alti standard qualitativi, e tutelando la reputazione dell’azienda, si legge in una nota.
“Do un caloroso benvenuto a Perrine (Bequignon, ndr), che con la sua solida esperienza nel settore della cosmesi saprà dare a Kiko Milano un contributo di crescita importante, sia nella spinta all’innovazione, sia nell’ambito dell’applicazione delle normative e dei requisiti legali, stabilendo e mantenendo un solido programma di gestione della qualità dei fornitori, e allo stesso tempo sviluppando relazioni con interlocutori primari come le autorità, i centri di ricerca, i laboratori, i fornitori e le associazioni dei consumatori”, ha sottolineato l’amministratore delegato di Kiko, Simone Dominici.