La direzione di Freitag passa a Janine Weiz-Bühler
loading...
Il consiglio di amministrazione di Freitag lab. ag ha affidato la responsabilità della gestione operativa a Janine Weiz-Bühler. Laureata in economia aziendale e con esperienza internazionale nel settore, la manager assumerà ufficialmente la direzione dell’azienda zurighese di borse a partire dal primo febbraio. Nel suo ultimo ruolo, Weiz-Bühler è stata director brand and product e parte del top management di Calida, dopo aver diretto per vari anni un’azienda tessile austriaca.
"Janine Weiz-Bühler ci ha convinti per la sua vasta e variegata esperienza di leadership nei settori del design, del product management e della gestione del marchio, oltre che per la sua passione per l’economia circolare. Grazie a queste caratteristiche, saprà portare avanti l’ulteriore sviluppo di Freitag in modo mirato e in linea con i nostri valori aziendali", ha spiegato il co-fondatore e membro del consiglio di amministrazione Markus Freitag.
Dal 1993 Freitag regala una nuova vita ai vecchi teloni dei camion trasformandoli in borse e accessori altamente funzionali.