• Home
  • News
  • Persone
  • Lanvin Group: Jiyang Han sarà il nuovo cfo da novembre

Lanvin Group: Jiyang Han sarà il nuovo cfo da novembre

Lanvin Group ha annunciato la nomina di Jiyang Han a nuovo chief financial officer (cfo), con effetto dal primo novembre 2025. Succede a David Chan, la cui partenza programmata, già annunciata, diventerà effettiva il 27 ottobre 2025.
Persone
Boutique Lanvin Crediti: Lanvin
Scritto da Prachi Singh

loading...

Automated translation

Leggi l'originale en o da de es fr ja nl pl pt tr zh
Scroll down to read more

Lanvin Group, gruppo globale della moda di lusso, ha annunciato la nomina di Jiyang Han a nuovo chief financial officer (cfo), con effetto dal primo novembre. Succede a David Chan, la cui partenza programmata, già annunciata, diventerà effettiva il 27 ottobre. In questo ruolo chiave, Han supervisionerà tutte le attività finanziarie del Gruppo, tra cui la pianificazione finanziaria, la contabilità, la tesoreria, gli investimenti e le relazioni con gli investitori.

Han ha alle spalle quasi due decenni di vasta esperienza nella finanza aziendale, nell'investment banking e nella gestione aziendale globale, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di co-cio e assistant president di Yuyuan da giugno 2025 e di responsabile merger and acquisition e strategia per la Greater China presso 3M Company. Dal 2011 al 2019, ha diretto il team di investment banking di Ivory Capital nella Greater China. All'inizio della sua carriera, ha lavorato come cpa e senior consultant presso Ernst & Young China.

"La vasta esperienza di Han nella strategia finanziaria, nelle operazioni di merger and acquisition globali e nel mercato dei capitali sarà preziosissima per rafforzare la disciplina finanziaria del Gruppo e sostenere le sue ambizioni di crescita a livello mondiale", ha commentato Zhen Huang, presidente di Lanvin Group.

Han si è detto onorato di entrare a far parte del gruppo in un "momento cruciale" e non vede l'ora di collaborare con il team dirigenziale per potenziare le capacità finanziarie e promuovere la crescita a lungo termine per gli azionisti.

Lanvin Group gestisce marchi iconici a livello globale, tra cui Lanvin, Wolford, Sergio Rossi, St. John Knits e Caruso.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Jiyang Han
Lanvin
Sergio Rossi
Wolford