• Home
  • News
  • Persone
  • Lascia il ceo di Moschino

Lascia il ceo di Moschino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Lascia il ceo di Moschino, Alessandro Varisco. Il manager, il cui ultimo giorno presso la griffe del gruppo Aeffe è oggi, passerebbe, secondo indiscrezioni non confermate dagli interessati, a Twin-set Simona Barbieri. Al posto di Varisco ci sarà Marcello Tassinari, direttore generale e direttore finanziario del gruppo.

Secondo le indiscrezioni Varisco si occuperà della sezione donna di Twin-Set Simona Barbieri, azienda controllata dal fondo Carlyle.

Secondo indiscrezioni Varisco si occuperà della sezione donna di Twin-Set Simona Barbieri, azienda controllata dal fondo Carlyle

"Ringraziamo Alessandro Varisco per il contributo profuso in questi anni e per gli obiettivi raggiunti. Guardando al futuro, la società è galvanizzata dal percorso di crescita intrapreso ed è focalizzata a consolidare il proprio successo a livello internazionale", ha detto Massimo Ferretti, executive president del gruppo Aeffe, che sostituirà Varisco con Marcello Tassinari, direttore generale e cfo del gruppo.

Varisco era in forze da Moschino dal 2009.

Aeffe, cui oltre a Moschino fanno capo i marchi Alberta Ferretti, Pollini, Emanuel Ungaro e Cédric Charlier, ha archiviato il primo trimestre, chiuso il 31 marzo, con un utile netto di gruppo a quota 4,5 milioni di euro, in crescita del 41,2 percento, e ricavi in crescita del 5,3 percento, a 71,2 milioni.

I ricavi della divisione prêt-à-porter sono stati pari a 55,2 milioni, registrando un incremento del 4,8 percento a cambi correnti rispetto al primo trimestre 2014 (+2,5 percento a cambi costanti). I ricavi della divisione calzature e pelletteria hanno segnato una crescita del 23,7 percento e ammontano a 24,5 milioni.

Moschino
Twin-Set
varisco