• Home
  • News
  • Persone
  • Levi Strauss & Co. nomina Elliott Rodgers nuovo membro del consiglio di amministrazione

Levi Strauss & Co. nomina Elliott Rodgers nuovo membro del consiglio di amministrazione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Levi Strauss & Co ha annunciato la nomina di Elliott Rodgers nel suo consiglio di amministrazione, con effetto immediato.

Rogers è attualmente chief information officer di Ulta Beauty, ruolo che ricopre da settembre dopo aver ricoperto diversi ruoli nella supply chain da quando è entrato in azienda nel novembre 2013. Prima di entrare in Ulta Beauty, Rodgers è stato direttore delle operazioni, Target.com & Mobile, presso Target e ha ricoperto anche ruoli di leadership operativa che spaziano dal retail, ai servizi finanziari e alla logistica presso Target e Citibank.

"Elliott ha una profonda conoscenza dell'ecommerce, delle trasformazioni digitali e di come guidare l'eccellenza operativa nell'attuale supply chain omnicanale", ha sottolineato Stephen C. Neal, presidente del consiglio di amministrazione di Levi Strauss & Co, in una nota.

"La sua esperienza in tutte queste aree sarà preziosa, poiché ci concentriamo sul rapporto diretto con il consumatore e continuiamo a cercare modi innovativi per far arrivare i nostri prodotti ai nostri consumatori quando, dove e come li vogliono", ha aggiunto Neal. "Sono onorato di far parte del consiglio di amministrazione di Levi Strauss & Co., un'azienda che ammiro da tempo come leader dell'industria e della cultura. Spero di integrare la forza dell'attuale consiglio di amministrazione e del team di gestione con la mia esperienza e la mia passione, poiché tutti noi lavoriamo per il continuo successo dell'azienda", ha sottolineato Rodgers.

Foto: Levi's, Facebook

elliot rodgers
Levi Strauss