• Home
  • News
  • Persone
  • Levi Strauss & Co. nomina il nuovo responsabile della catena di approvvigionamento

Levi Strauss & Co. nomina il nuovo responsabile della catena di approvvigionamento

Scritto da Danielle Wightman-Stone

loading...

Scroll down to read more
Persone
Sede centrale di Levi Strauss & Co. Credits: Levi Strauss & Co.

L'azienda di abbigliamento e denim Levi Strauss & Co. (LS&Co.) ha nominato Chris Callieri nuovo vicepresidente senior e responsabile della catena di approvvigionamento.

Callieri, che ha oltre 20 anni di esperienza internazionale nella supply chain nel settore retail e dei beni di consumo, entrerà in LS&Co. il 15 settembre e riporterà direttamente a Michelle Gass, presidente e amministratore delegato.

Nel suo nuovo ruolo, Callieri entrerà a far parte del team dirigenziale dell'azienda e sarà responsabile delle operazioni globali della catena di approvvigionamento per il marchio Levi's. Le sue responsabilità includeranno lo sviluppo del prodotto, il sourcing, la gestione globale della fornitura, la sostenibilità, la distribuzione e la logistica.

Commentando la nomina, Gass ha dichiarato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chris in LS&Co. in questo momento cruciale della nostra evoluzione verso un'azienda di lifestyle denim DTC-first.".

"Con una comprovata esperienza nel raggiungimento di risultati su larga scala, è il leader giusto per rafforzare l'agilità della nostra catena di approvvigionamento end-to-end, guidare l'innovazione e far progredire i nostri obiettivi di sostenibilità, il tutto offrendo un valore eccezionale ai nostri fan in tutto il mondo."

Callieri proviene da Victoria's Secret & Co., dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della catena di approvvigionamento, guidando un team globale in diverse aree geografiche e supervisionando lo sviluppo del prodotto, il sourcing, la produzione, la distribuzione e la logistica per varie categorie, tra cui intimo, abbigliamento, accessori e bellezza.

In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli senior presso Tory Burch e Adidas.

"Sono entusiasta di entrare in LS&Co. in un momento così emozionante per l'iconico marchio Levi's, un vero leader di categoria che prospera al centro della cultura", ha aggiunto Callieri. "Non vedo l'ora di lavorare con il talentuoso team di LS&Co. per ottenere risultati importanti, servire i nostri fan in tutto il mondo e rafforzare la posizione di Levi's come brand di lifestyle denim per eccellenza a livello mondiale."

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Levi's
Levi Strauss
Levi Strauss & Co