L'ex direttore creativo di Dr Martens, Darren Mckoy, entra in Timberland
loading...
Timberland, marchio di proprietà di Vf Corp, ha nominato Darren Mckoy, ex direttore creativo di Dr Martens, come global vice president of product design and creative direction.
Mckoy ha annunciato il suo nuovo ruolo su LinkedIn, affermando che questo passaggio segna un “ritorno significativo in Vf e l'inizio di un nuovo capitolo con un marchio iconico che ammiro da tempo per le sue radici e la sua eredità culturale”.
Il manager ha lasciato il marchio britannico di calzature Dr Martens a gennaio, dopo dieci anni. È entrato in azienda nel gennaio 2015 come global category manager per le calzature, prima di essere promosso a global director of product and merchandising nel 2017, e poi nominato global creative director nel novembre 2021.
Prima di entrare in Dr Martens, Mckoy ha ricoperto diversi ruoli di product manager e category manager in aziende come Vf Corp, Adidas, Asics e Onitsuka Tiger. È stato anche product manager Emea presso il marchio outdoor The North Face, di proprietà di Vf Corp.
Mckoy ha aggiunto: “sono stato fortunato a lavorare con marchi storici, plasmando storie, costruendo prodotti e collaborando con team impegnati a connettere marchio, consumatore e cultura con uno scopo. Sono entusiasta di portare le mie esperienze e i miei insegnamenti in Timberland e di contribuire a ciò che verrà dopo.
“Non vedo l'ora di lavorare con le persone incredibili di Timberland e di Vf, costruendo insieme il futuro”.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.