L'ex direttore creativo di Givenchy, Matthew M. Williams, lancia il suo brand
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Lo stilista americano Matthew M. Williams, noto soprattutto per essere stato il direttore creativo del marchio Givenchy, di proprietà del gruppo Lvmh, lancia un nuovo brand con il suo nome. La notizia è stata riportata in anteprima dalla rivista di settore americana Wwd, a cui Williams ha poi confermato la notizia senza aggiungere ulteriori commenti, secondo quanto riportato dalla testata.
Il marchio debutterà durante la settimana della moda uomo di Parigi. La prima collezione del brand, per uomo e donna, sarà visibile dal 26 giugno al primo luglio nello showroom dell'agenzia Seiya Nakamura. Nello stesso showroom saranno presentate anche le collezioni di altri marchi, tra cui Craig Green, Taiga Takahashi, Arpa Studio, Amomento, Song for the Mute, Khoki e Edward Cuming.
Williams è noto per essere uno stilista autodidatta. È l'ex direttore creativo di Givenchy, incarico che ha lasciato nel gennaio 2024 dopo tre anni. Nel 2015 ha fondato il marchio di lusso streetwear 1017 Alyx 9Sm, insieme a Luca Benini, fondatore dell'azienda di distribuzione italiana Slam Jam.
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