Liquid Retail nomina un nuovo direttore creativo
loading...
Liquid Retail, società indipendente di consulenza retail, ha rafforzato il suo team di gestione con la nomina di Sergey Golubovsky, in qualità di nuovo direttore creativo.
Il manager ha precedentemente lavorato presso Geometry Global e Leo Burnett Group. Nel corso della sua carriera, è stato responsabile dello sviluppo di idee creative per campagne di marketing integrato, shopper marketing e soluzioni digitali innovative.
Nel suo nuovo ruolo, il creativo sarà responsabile della direzione creativa di quattro team e avrà un ruolo cruciale nel guidare un team di oltre 20 persone verso l'integrazione del marketing retail, diretto e shopper e, allo stesso tempo, "guiderà la crescita di Liquid come una rinnovata e apprezzata impresa di omnicommerce totale nella regione", si legge in un comunicato.
"Sono incredibilmente felice di entrare a far parte di una delle agenzie di omnicommerce più entusiasmanti e in rapida crescita, in circolazione. Non vedo l'ora di offrire un approccio completamente integrato al marketing al dettaglio che pone lo shopper al centro di un'esperienza senza soluzione di continuità in tutti i canali di vendita.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto nel team a Sergey con la sua ricca esperienza nella realizzazione di pluripremiate campagne creative per un una moltitudine di marchi famosi in tutto il mondo", ha aggiunto Sachinn J Laala, fondatore e chief everything officer di Liquid Retail.
Il manager accelererà ulteriormente la crescita di Liquid Retail come principale sostenitore della creatività nel commercio, oltre a dare ispirazioni ai clienti sul potenziale non sfruttato dell'omnicommerce.
L'azienda, con sede a Dubai è un'agenzia indipendente del Medio Oriente dedicata allo shopper marketing e all'ecommerce. "L'omnicommerce è quello che chiamiamo il nostro approccio integrato al marketing al dettaglio", precisa l'azienda, nella nota.
Foto: Sergey Golubovsky, dall'ufficio stampa