• Home
  • News
  • Persone
  • Louis Vuitton nomina Stefano Cantino senior vice president comunicazione ed eventi

Louis Vuitton nomina Stefano Cantino senior vice president comunicazione ed eventi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Louis Vuitton ha nominato Stefano Cantino senior vice president comunicazione ed eventi della maison. Il manager riporterà direttamente a Michael Burke, presidente e ceo di Louis Vuitton.

Italiano, con oltre 20 anni di esperienza, Cantino ha maturato esperienza dal retail alla comunicazione, passando per il marketing. Nel suo curriculum figurano trascorsi da Prada e Alaïa a Parigi, a Milano e a Londra dove ha ricoperto diverse posizioni di sviluppo globale.

Cantino ha iniziato in Prada nel 1997 dove ha ricoperto diversi incarichi: nel 2005 è stato nominato direttore marketing, nel 2009 direttore della comunicazione e delle relazioni esterne e nel 2014 direttore marketing e sviluppo commerciale per Miu Miu, Prada, Car Shoe e Church’s.

Il manager, che è laureato in Scienze politiche all’Università di Torino, seguirà a Jenny Galimberti, che è appena stata nominata ceo di Jonathan Anderson.

Galimberti arriva da Louis Vuitton, dove, sino dal 2015, ha ricoperto il ruolo di senior vice-president global communications.

Jenny Galimberti
Louis Vuitton
Stefano Cantino