Louis Vuitton ha nominato Stefano Cantino senior vice president comunicazione ed eventi della maison. Il manager riporterà direttamente a Michael Burke, presidente e ceo di Louis Vuitton.

Italiano, con oltre 20 anni di esperienza, Cantino ha maturato esperienza dal retail alla comunicazione, passando per il marketing. Nel suo curriculum figurano trascorsi da Prada e Alaïa a Parigi, a Milano e a Londra dove ha ricoperto diverse posizioni di sviluppo globale.

Cantino ha iniziato in Prada nel 1997 dove ha ricoperto diversi incarichi: nel 2005 è stato nominato direttore marketing, nel 2009 direttore della comunicazione e delle relazioni esterne e nel 2014 direttore marketing e sviluppo commerciale per Miu Miu, Prada, Car Shoe e Church’s.

Il manager, che è laureato in Scienze politiche all’Università di Torino, seguirà a Jenny Galimberti, che è appena stata nominata ceo di Jonathan Anderson.

Galimberti arriva da Louis Vuitton, dove, sino dal 2015, ha ricoperto il ruolo di senior vice-president global communications.