• Home
  • News
  • Persone
  • Luca Lo Curzio lascia K-Way; il nuovo ceo ad interim è Kenny Wilson

Luca Lo Curzio lascia K-Way; il nuovo ceo ad interim è Kenny Wilson

Persone
Lo store K-Way di corso Garibaldi, a Milano Credits: K-Way
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Luca Lo Curzio lascia K-Way dopo meno di un anno; il nuovo ceo ad interim è Kenny Wilson. Il manager lascia l’incarico oggi, 13 gennaio.

Lo Curzio è entrato in K-Way nel febbraio 2025 e "ha apportato un contributo significativo alla nostra organizzazione; il consiglio di amministrazione lo ringrazia sinceramente per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato nel corso dell’ultimo anno", si legge in una nota dell'azienda.

Kenny Wilson, attuale membro del consiglio di amministrazione, assumerà il ruolo di amministratore delegato ad interim

Kenny Wilson, attuale membro del consiglio di amministrazione, assumerà il ruolo di amministratore delegato ad interim. Wilson porta con sé oltre 30 anni di esperienza nel settore dei brand, avendo ricoperto ruoli di leadership in aziende come Levi’s e Dr. Martens. Il manager ha oltre 15 anni di esperienza come amministratore delegato, più recentemente in Dr. Martens, dove ha ricoperto il ruolo per sette anni. "Siamo fiduciosi che, sotto la guida di Kenny, la società continuerà a progredire con successo su tutte le iniziative di creazione di valore attualmente in corso", conclude la nota.

Il marchio presenterà la nuova collezione autunno inverno 2026-2027, a Milano, venerdì 16 gennaio, nell'ambito della Milano fashion week.

BasicNet
Kenny Wilson
K-Way
Lorenzo Boglione
Luca Lo Curzio
Sebago