• Home
  • News
  • Persone
  • Maison Kitsuné dice addio a Yuni Ahn

Maison Kitsuné dice addio a Yuni Ahn

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Maison Kitsuné dice addio a Yuni Ahn. Dopo tre stagioni con il marchio francese, Yuni Ahn lascia il suo posto, ha annunciato il marchio in un comunicato stampa. Sotto la guida di Yuni Ahn, Maison Kitsuné ha notevolmente sviluppato il suo team creativo interno e realizzerà le prossime collezioni attraverso le sue recenti assunzioni. Inoltre, sottolinea l'etichetta nella nota, il lavoro svolto sotto la guida di Yuni Ahn ha permesso di inserire il marchio nel calendario ufficiale della settimana della moda di Parigi.

Il nome del nuovo direttore artistico sarà annunciato dopo la presentazione dell'ultima collezione disegnata da Yuni Ahn durante la settimana della moda di Parigi.

Nata in Corea del Sud, Yuni Ahn ha iniziato a lavorare per Stella McCartney quando era ancora studentessa alla Central Saint Martins. La stilista ha poi fatto esperienza in progetti di prêt-à-porter, accessori e interior design per vari marchi tra cui Chloé, Celine, Miu Miu e Paul Smith. Più recentemente, ha lavorato al design di borse, gioielli e occhiali da sole per Celine sotto la direzione di Phoebe Philo.

Foto: Maison Kitsuné website

Maison Kitsune
Yuni Ahn