• Home
  • News
  • Persone
  • Manuela Mariotti lascia Dondup

Manuela Mariotti lascia Dondup

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Manulela Mariotti, co-fondatrice e anima creativa di Dondup da oltre 18 anni, lascia il suo ruolo di direttore creativo per dedicarsi a nuovi progetti personali.

“Siamo grati a Manuela per aver reso Dondup un brand unico, per averne trasmesso al meglio i valori e per aver ideato e tracciato un percorso di successo. Da parte nostra proseguiremo con energia ed entusiasmo su questa strada, insieme al team creativo ed al management, sicuri di raggiungere traguardi importanti creando valore per i nostri stakeholder, soprattutto in un’ottica internazionale ”, ha sottolineato Marco Casoni, ceo del marchio.

"Ringrazio tutte le persone straordinarie che hanno fortemente creduto in questo progetto e che mi hanno supportata sino a oggi nel mio lavoro, è stata un’esperienza entusiasmante che mi ha permesso di crescere come creativa e come donna”, ha detto Manuela Mariotti, “In tutti questi anni ho avuto la possibilità di rimanere fedele alla mia idea di moda. Insieme abbiamo creato un marchio con un’identità forte, coerente e riconoscibile".

Fondato nel 1999 da Massimo Berloni e Manuela Mariotti, Dondup ha il suo quartier generale a Fossombrone, in provincia di Pesaro Urbino.

Lo scorso settembre Matteo Marzotto è diventato azionista e presidente di Dondup. Il fondatore Massimo Berloni è diventato presidente onorario dell’azienda, in cui, sin dall’inizio, è stato la parte strategica e di vision.

Foto: Dondup Facebook
Dondup
manuela mariotti Cat:12 country_name: it Featured:0