• Home
  • News
  • Persone
  • Marcella Wartenbergh nuovo ceo del Gruppo Pepe Jeans

Marcella Wartenbergh nuovo ceo del Gruppo Pepe Jeans

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Marcella Wartenbergh è stata nominata ceo del Gruppo Pepe Jeans. Come spiega l'azienda in una nota, Warthenbergh punterà a incrementare le performance di vendita dei marchi Pepe Jeans London, Hackett e Façonnable, a completare il processo di digitalizzazione del gruppo e consolidare la presenza nei principali mercati globali.

La manager ha alle spalle una lunga esperienza nel settore della moda presso la società di lusso statunitense Pvh. All'interno del Gruppo ha ricoperto posizioni di responsabilità per il marchio Tommy Hilfiger ed è stata anche responsabile della gestione esecutiva in Messico.

“I marchi del Gruppo, Pepe Jeans London, Hackett e Façonable, sono riferimenti storici per la moda in tutto il mondo, è una sfida e un orgoglio e spero di esserne all'altezza ”, ha affermato Marcella Wartenbergh. E aggiunge "rispondere alle tendenze sempre più esigenti dei consumatori e la digitalizzazione dei principali processi aziendali sono step fondamentali in questa nuova fase del gruppo".

Per Carlos Ortega, fondatore e azionista del Gruppo Pepe Jeans, questa nomina è una spinta per il gruppo. “Facciamo affidamento su una professionista che si è sempre distinta nel settore come persona che interpreta le nuove tendenze per rispondere alle esigenze dei consumatori che guiderà il Gruppo Pepe Jeans verso nuovi successi ”, ha detto Ortega.

Foto: Marcella Wartenbergh, dall'ufficio stampa Pepe Jeans

Marcella Wartenbergh
Pepe Jeans