Marchon: Thomas Burkhardt senior vice president global licensing e marketing

Marchon Eyewear, Inc., ha nominato di Thomas Burkhardt senior vice president global licensing & marketing, ruolo di nuova creazione.

Burkhardt gestirà i team brand che si occupano delle licenze statunitensi e internazionali, dei marchi proprietari e di quelli sportivi, unitamente al marketing a livello globale, comunicazione, creatività e pubbliche relazioni. Burkhardt riporterà direttamente a Claudio Gottardi, presidente e amministratore delegato di Marchon Eyewear.

La sua nomina segue la promozione di Mark Ginsberg, da senior vice president del global marketing a chief marketing officer di Vsp Global, capogruppo di Marchon.

Prima di entrare in Marchon eyewear, Burkhardt ha guidato in Coty, Inc. la divisione profumi e cosmetici di Calvin Klein, in qualità di vice president del global marketing dal 2010.

"Sono lieto che il 2016 sia iniziato con l'opportunità di unificare la gestione di tutte le nostre licenze e i marchi di proprietà sotto la guida esperta di Thomas Burkhardt. Thomas vanta consolidate competenze che si allineano perfettamente con i nostri obiettivi strategici. Siamo pronti per continuare il percorso di sviluppo, impegnando la nostra attenzione su una crescita solida e per via organica, oltre che sull’espansione in nuovi mercati", ha detto Claudio Gottardi, presidente e amministratore delegato di Marchon.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO