• Home
  • News
  • Persone
  • Marcolin: Lara Marogna è group style and product development director

Marcolin: Lara Marogna è group style and product development director

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Lara Marogna è group style and product development director, courtesy of Marcolin
Lara Marogna è la nuova group style and product development director di Marcolin.

"A diretto riporto del ceo e general manager Fabrizio Curci, Lara Marogna assume la gestione e sviluppo delle collezioni eyewear del Gruppo, in stretta collaborazione con le direzioni creative e gli uffici stile dei marchi in portfolio. Il team guidato da Lara avrà l’obiettivo di continuare il percorso intrapreso a livello creativo per massimizzare il potenziale dei marchi nei vari segmenti", si legge in una nota dell'azienda.

Marogna, originaria di Belluno, dal 2011 in Marcolin, ha una formazione accademica in Design industriale presso l'Università Iuav Ca' Foscari di Venezia, arricchita da una formazione artistica applicata prima alla gioielleria e poi all’occhialeria in cui ha consolidato la propria esperienza.

La manager subentra ad Alessandro Beccarini, che ha concluso la sua esperienza in Marcolin, per perseguire altri interessi.

Nei primi nove mesi del 2022 le vendite nette di Marcolin sono aumentate del 21 per cento a cambi correnti rispetto allo stesso periodo del 2021 (l’incremento risulta del 13,9 per cento a cambi costanti), attestandosi a 409,7 milioni di euro.

Lara Marogna
Marcolin