- FashionUnited |
Il consiglio di amministrazione del Guppo Miroglio, riunitosi il 20 dicembre scorso sotto la presidenza di Filippo Ferrua Magliani, ha nominato Giuseppe Miroglio vice presidente e ha approvato la nomina di Mario Montù a direttore generale di Miroglio Spa e di Giorgio Bernini a chief people and organization officer. Nel dettaglio, si legge in una nota, Bernini avrà il compito, in collaborazione con i vertici aziendali, di definire una people strategy e di disegnare un assetto organizzativo coerente con gli ambiziosi obiettivi che il gruppo si è posto per i prossimi anni.
Entrambi i manager operano a diretto riporto del consiglio di amministrazione.
Mario Montù, laureato in amministrazione aziendale, ha lavorato per il gruppo Andersen, poi Deloitte, occupandosi di revisione di bilancio e consulenza per realtà multinazionali.
Dal 2011 in Miroglio, Giorgio Bernini, laurea in economia e commercio e Master in Risorse Umane presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato 30 anni di esperienze nell’ambito delle risorse umane e dell’organizzazione in aziende del settore moda tra cui Valentino, Versace e Warnaco.
Foto: Mario Montù, direttore generale Miroglio Spa, dall'ufficio stampa Miroglio