Mario Montù direttore generale di Miroglio Spa

Il consiglio di amministrazione del Guppo Miroglio, riunitosi il 20 dicembre scorso sotto la presidenza di Filippo Ferrua Magliani, ha nominato Giuseppe Miroglio vice presidente e ha approvato la nomina di Mario Montù a direttore generale di Miroglio Spa e di Giorgio Bernini a chief people and organization officer. Nel dettaglio, si legge in una nota, Bernini avrà il compito, in collaborazione con i vertici aziendali, di definire una people strategy e di disegnare un assetto organizzativo coerente con gli ambiziosi obiettivi che il gruppo si è posto per i prossimi anni.

Entrambi i manager operano a diretto riporto del consiglio di amministrazione.

Mario Montù, laureato in amministrazione aziendale, ha lavorato per il gruppo Andersen, poi Deloitte, occupandosi di revisione di bilancio e consulenza per realtà multinazionali.

Dal 2011 in Miroglio, Giorgio Bernini, laurea in economia e commercio e Master in Risorse Umane presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato 30 anni di esperienze nell’ambito delle risorse umane e dell’organizzazione in aziende del settore moda tra cui Valentino, Versace e Warnaco.

Foto: Mario Montù, direttore generale Miroglio Spa, dall'ufficio stampa Miroglio
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO