(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Massimo La Greca è managing director consumer goods business di Swarovski Italia

Massimo La Greca è il nuovo managing director della divisione consumer goods business di Swarovski Italia. L'azienda conta 26mila dipendenti ed è presente in oltre 170 paesi nel mondo.

La Greca succede a Michele Molon che, dopo 6 anni alla direzione di Swarovski Italia consumer goods business, è andato a ricoprire il ruolo di senior vice president global channel marketing in Swarovski International.

Nella sua nuova posizione, La Greca "giocherà un ruolo chiave con l’obiettivo di assicurare una crescita profittevole e consolidare la leadership del brand nel mercato italiano, attraverso la sua ampia visione del retail, traghettando l’organizzazione in modo coerente con l'evoluzione che sta compiendo l’azienda, verso una struttura ancora più consumer centric", si legge in una nota dell'azienda.

Prima di entrare a far parte di Swarovski, il manager ha ricoperto il ruolo di european marketing manager in Fila e successivamente il ruolo di retail sales manager in Branded Apparel Italia.

Fondata in Austria nel 1895, Swarovski progetta, realizza e distribuisce cristalli di pregio, gemme autentiche e artificiali di alta qualità, e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione.

Foto: Massimo La Greca, Swarovski Italia press office