Mat Dunn, direttore finanziario di Asos, lascia il suo incarico
Scritto da FashionUnited
loading...
Mat Dunn, chief operating officer e chief financial officer di Asos plc, lascerà il suo ruolo in seguito alla ristrutturazione del team esecutivo dell'azienda.
"Vorrei ringraziare Mat per l'enorme contributo che ha dato ad Asos negli ultimi tre anni e, in particolare, durante il suo periodo come ceo ad interim. Mat ha lavorato instancabilmente per garantire che Asos fosse in grado di compiere continui progressi strategici, nonostante le condizioni di mercato prevalenti dopo la pandemia globale", ha sottolineato, in una nota, Jørgen Lindemann.
L'azienda ha spiegato in un comunicato che Dunn continuerà a ricoprire il suo ruolo e a far parte del consiglio di amministrazione almeno fino al 31 ottobre 2022 e rimarrà in carica fino alla fine dell'anno per fornire un supporto transitorio. Dunn è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Asos nell'aprile 2019 come chief financial officer prima di assumere l'ulteriore ruolo di chief operating officer nell'ottobre 2021.
"Abbiamo raggiunto molti risultati negli ultimi tre anni e l'azienda ne risulta rafforzata e sono sicuro che continuerà ad avere un grande successo. Non vedo l'ora di affrontare la mia prossima sfida", ha aggiunto Dunn.
Asos
Matt Dunn