Matteo Anchisi nuovo ceo di Pt Torino
loading...
Il board direttivo del brand comprende, oltre a Matteo Anchisi anche Walter Ricciotti, nel ruolo di presidente; Edoardo Fassino, vicepresidente; David Pambianco e Anna Preto, consiglieri.
“La nomina di Matteo Anchisi rappresenta un passo significativo per l’azienda e garantirà l'ulteriore espansione di Pt Torino sui mercati internazionali e la creazione di un polo di eccellenza del pantalone italiano”, ha affermato Walter Ricciotti, presidente Pt Torino e ceo Quadrivio.
"Per prima cosa vorrei ringraziare Pierangelo Fassino, fondatore di Pt Torino, con il quale ho avuto da subito una grande sintonia e che ha accettato la mia proposta di restare in azienda come presidente onorario per aiutarmi a capire in maniera più profonda i valori e il Dna che hanno contribuito a creare una storia di successo. Ora inizia il lavoro: costruire sinergie produttive e organizzative tra le due aziende da me guidate senza perdere le rispettive unicità. Cultura e presenza digitale, sostenibilità e rispetto dell’eccellenza italiana saranno le basi del percorso, facilitate dall’esperienza già intrapresa in Dondup”, ha sottolineato Anchisi.