• Home
  • News
  • Persone
  • Megan Kulick entra in Birkenstock come director of investor relations

Megan Kulick entra in Birkenstock come director of investor relations

Scritto da Prachi Singh

loading...

Scroll down to read more

Persone

Megan Kulick Credits: Birkenstock Holding plc
Birkenstock ha annunciato la nomina di Megan Kulick a director of investor relations, a partire dal 15 aprile. Con sede a New York, la Kulick riferirà al consiglio di amministrazione della società.

Commentando la nomina di Kulick, Oliver Reichert, ceo del Gruppo Birkenstock e membro del consiglio di amministrazione, ha sottolineato: "era estremamente importante per noi occupare questa posizione con un professionista delle relazioni con gli investitori che non solo gode di un'alta reputazione sul mercato e di un eccellente background professionale, ma che parla anche il linguaggio della strada e di cui ci fidiamo per trasmettere la nostra storia azionaria unica nel modo più credibile ed efficace".

L'azienda ha specificato in un comunicato che la manager ha maturato oltre 20 anni di esperienza finanziaria internazionale nel campo delle relazioni con gli investitori, della ricerca azionaria e della gestione di portafogli presso banche statunitensi di alto livello e grandi società quotate in borsa. Recentemente ha diretto le relazioni con gli investitori di Cresco Labs.

In precedenza ha ricoperto diverse posizioni di rilievo, tra cui il ruolo di responsabile delle relazioni con gli investitori presso Ayr Wellness Inc., vicepresidente senior di Pimco, direttore di Merrill Lynch e vicepresidente di JPMorgan Chase. Megan ha iniziato la sua carriera presso Merrill Lynch nella ricerca azionaria sui servizi di telecomunicazione.

Kulick ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale e finanza presso l'Università del Michigan e un Mba presso la Colombia Business school.

Pubblicato precedentemente sull'edizione Uk, tradotto per fashionunited.it da Isabella Naef.

Birkenstock
Megan Kulick