• Home
  • News
  • Persone
  • Meglio vestiti del 2016: vince Monica Bellucci

Meglio vestiti del 2016: vince Monica Bellucci

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Monica Bellucci è la regina di stile tra le star al femminile seguita da Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Queste le prime posizioni della top-ten femminile stilata dall'etailer Showroomprive.it sui meglio vestiti del 2016.

Tra gli uomini Raul Bova si conferma come icona maschile di gusto nel vestire, tallonato da Luca Argentero e Alessandro Gassman.

Per il quarto anno consecutivo l'etailer francese ha interpellato un campione di oltre 1.000 italiani per stilare la classifica dei vip più apprezzati nel panorama nazionale, per quanto riguarda il look e lo stile.

Monica Bellucci, icona dello stile italiano nel mondo, torna dopo un anno sul podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 19,5 percento delle preferenze. In seconda posizione Michelle Hunziker che ha conquistato quest’anno il 18 percento delle preferenze degli italiani, mentre in terza posizione tra le regine di stile, con il 11,6 percento delle preferenze, figura la conduttrice Alessia Marcuzzi, nota anche sul web come La Pinella, nome del suo blog.

Ai piedi del podio, gli italiani hanno deciso di posizionare l’ex velina e modella Melissa Satta con l’11,2 percento dei voti. Al quinto posto la segue Caterina Balivo, conduttrice del programma di Rai 2 Detto Fatto, seguita dalla giornalista sportiva Ilaria D’Amico (9 percento.). Scendendo nella classifica troviamo Elisabetta Canalis (8,2 percento) e l'attrice italiana Valeria Golino (6 percento).

Quest’anno chiudono la top-ten delle star femminili dallo stile più apprezzato la giovanissima Aurora Ramazzotti (3,8 percento) e Simona Ventura (2 percento).

Foto: Monica Bellucci Instagram

ilaria damico
monica bellucci
Showroomprive