• Home
  • News
  • Persone
  • Miroglio: Fabio Assecondi brand director di Elena Mirò e Luisa Viola

Miroglio: Fabio Assecondi brand director di Elena Mirò e Luisa Viola

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Fabio Assecondi è il nuovo brand director di Elena Mirò e Luisa Viola, due dei marchi premium di Miroglio Fashion, la società del Gruppo Miroglio specializzata in abbigliamento femminile. Nel nuovo ruolo, Assecondi subentra a Martino Boselli, brand Director di Elena Mirò e business director premium brands uscito recentemente da Miroglio Fashion dopo una collaborazione iniziata quasi quattro anni fa.

Come spiega l’azienda in una nota, Assecondi, “è entrato a far parte del Gruppo Miroglio nel 2019 con la carica di group strategy & transformation director, e si è occupato della riorganizzazione degli assetti strategici dei brand, giocando in particolare un ruolo chiave al fianco del team di Elena Mirò nella definizione della nuova strategia e del conseguente percorso di trasformazione”.

In precedenza il manager ha maturato un’esperienza pluriennale in Bain & Company a livello internazionale, occupandosi principalmente di progetti e due diligence per alcune fra le più rilevanti realtà del settore moda e lusso.

“Questo è un momento particolarmente stimolante per Elena Mirò e sono molto felice di questa opportunità” ha commentato Fabio Assecondi. “Raccolgo con piacere la sfida di concretizzare il piano di trasformazione studiato per il brand. Sono certo che, insieme a questo team fatto di persone preparate che lavorano con passione, saremo in grado di implementare con successo il progetto su cui abbiamo lavorato fino ad ora e che lanceremo a breve sul mercato”.

“A Fabio Assecondi vanno i miei migliori auguri per questa nuova avventura all’interno di Miroglio Fashion” ha sottolineato Alberto Racca, amministratore delegato del Gruppo.

Foto: Fabio Assecondi, dall’ufficio stampa Miroglio

Elena Miro
fabio assecondi
luisa viola