Moose Knuckles: Carlos Nazario global artistic director
loading...
"Siamo entusiasti di accogliere Carlos come global artistic director di Moose Knuckles. Con i suoi numerosi progetti creativi ha lasciato il segno nella moda e nella cultura attraverso la comprensione dei consumatori e dell'industria nel suo complesso. Non potremmo essere più entusiasti della chiarezza della sua visione su Moose Knuckles", ha sottolineato, attraverso una nota, il presidente di Moose Knuckles, Victor Luis.
Nazario era già stylist e consulente creativo dietro le campagne più recenti di Moose Knuckles.
Nato a New York, nel Queens, Nazario ricopre il ruolo di fashion director di I-D magazine e ha collaborato con molti marchi del lusso.
"Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Moose Knuckles come global artistic director. Insieme svilupperemo una nuova estetica dei prodotti e dei nostri canali di comunicazione. Il marchio ha una solida base, costruita sulla proposta di un outerwear di lusso tra i più caldi sul mercato. Abbiamo l'incredibile opportunità di ampliare la portata del nostro brand e di scrivere il prossimo capitolo che racconterà un design e una comunicazione moderna e innovativa”, ha detto Carlos Nazario.